Federazione Coldiretti Foggia

Ricerca nel sito Coldiretti:

Area Riservata:

Home > Struttura > Donne Impresa

Donne Impresa

“I migliori auguri di buon lavoro e un sincero benvenuto al nuovo Direttore di Coldiretti Foggia dr. Michele Errico è stato fatto dalle Donne Impresa riunitesi lo scorso 3 marzo presso il salone della Federazione, per un incarico che potrà poggiare su un patrimonio culturale e territoriale di sicuro valore, rappresentato dall’esperienza del predecessore, Dr. Giorgio Donnini, che ha saputo essere, negli anni, una nobile  guida e uno stimolo fondamentale per il personale, aziende associate ed amministrazioni  locali. Lo ha affermato la Delegata Provinciale Lara natale, che ha aggiunto: “Su questo patrimonio potrà sicuramente contare la nuova dirigenza. Del resto, la qualificata esperienza professionale del nuovo direttore, è sicura garanzia di una prosecuzione di un percorso che deve perseguire i brillanti traguardi di cui  il mondo agricolo di capitanata  è capace”. “sotto la sua direzione il Sistema Coldiretti  raggiungerà  punti di eccellenza che  consentiranno  a tutti gli attori di questo settore di maturare la consapevolezza dell’importanza di un sistema produttivo di qualità”. Al saluto di  benvenuto al nuovo direttore da parte della delegata  si è unito anche il coordinatore delle Donne Leonardo Fiore: “Buon lavoro Direttore, al quale auguro numerose soddisfazioni professionali e personali pari a quelle raggiunte, durante i sui precedenti  incarichi,  sempre in prima linea per il bene del territorio e a fianco delle Aziende  per un cammino di trasformazione e di costruzione del Sistema Coldiretti di capitanata."
Foggia, 6 marzo 2015

-----------------------------------------------------

Coldiretti Donne Impresa in occasione della manifestazione podistica e culturale "VI Corri a Natale", avvalendosi della collaborazione di Campagna Amica Foggia, offrirà una degustazione di succhi e spremute ottenute dai prodotti del territorio.
L'appuntamento si terrà il 14 dicembre 2014, presso la villa comunale a Foggia. Nell'occasione, i partecipanti avranno la possibilità di apprezzare i prodotti agricoli di stagione dando valore al nostro territorio.

Foggia, 10 dicembre 2014
Federazione Provinciale Coldiretti Foggia